


El Torpado Kenda FSA da la bienvenida a Giorgia Marchet, nacida en 1998, atleta de Belluno con un currículum que habla por sí mismo.
Giorgia proviene del cross country, con una victoria en la Copa del Mundo XCO en Nové Město lograda en categoría Sub-23, que la sitúa entre las pocas italianas en la élite mundial, y dos medallas de plata en los Campeonatos Europeos en XCC y relevos.
En 2025 demostró toda su versatilidad también en las marathon, imponiéndose en la Roc d’Azur Classic y logrando victorias en la Marathon Bike della Brianza y la Castro Legend. La victoria de etapa en la Swiss Epic confirmó aún más su talento en las competiciones por etapas más exigentes.
Giorgia es una atleta explosiva y potente, con valores que reflejan los del equipo: espíritu de equipo, ambición y un deseo constante de crecer.
Su incorporación refuerza el proyecto femenino Torpado, abriendo escenarios emocionantes donde sus cualidades marcarán la diferencia.

Roc d'Azur 2025

Swiss Epic 2025 Stage 2

Mythos Primiero Dolomiti Marathon 2025
Venite a trovarci allo stand D21 al Bike Festival 2026!
📆 1-3 Maggio 2026
📍 Riva del Garda
🎟️ Free ticket
Vi aspettiamo!
Per registrarsi online:
https://www.bikefestivalriva.com/
@bikefestivalriva
#torpado #torpadoimpudent #bikefestivalriva #mtb #ebike #torpadokendafactory
Con la Hyper R si scoprono posti che prima sembravano troppo lontani. ⚡
L’ E-bike hardtail con batteria integrata invisibile, motore Shimano EP6 silenzioso e design elegante.
#torpado #torpadoebike
#torpadohyper #hyper #shimano
Iniziano ufficialmente le prime uscite, con l’arrivo della bella stagione.
Si esce con più continuità, si aumenta il ritmo, si torna a cercare il terreno giusto: è il momento in cui la bici torna protagonista.
E quando il terreno chiama, risponde solo chi ha carattere 🐎
#Torpado #Torpadoimpudent #RideYourDreams #PurePerformance
Auguri di Buona Pasqua da tutto il team Torpado!
Save the date ✅
Dal 1 al 3 maggio ci trovate al @bikefestivalriva!
Vi aspettiamo allo stand D21 con le ultime novità in esclusiva Torpado!
📆 1-3 Maggio 2025
📍Riva del Garda
🎟️ Ingresso gratuito
Per venirci a trovare, registratevi online sul sito ufficiale di @bikefestivalriva🔥
#torpado #torpadoimpudent #bikefestivalriva #mtb #ebike
ZENITH X è la gravel in carbonio pensata per chi vuole velocità, controllo e reattività su ogni terreno.
Dalla strada bianca alla salita più dura, è fatta per correre.
#Torpado #zenithx #RideYourDreams #PurePerformance #gravel
La nuova Xanto S unisce potenza, autonomia e stile aggressivo in un’unica e-MTB⚡
Il motore OLI Edge 2.0 da 90 Nm ti spinge su ogni salita, la batteria da 720 Wh ti regala giri lunghi senza pensieri, e il display OLI High Vision ti tiene sempre sotto controllo ogni dato di guida.
Con la forcella Suntour Zeron da 160 mm e l’ammortizzatore posteriore Suntour Edge Special Custom, ogni terreno tecnico diventa puro divertimento. 🚵♂️
Scoprila ora nel colore MIDNIGHT GREEN glossy, link in bio
#Torpado #XantoS #Emtb #RideYourDreams #PurePerformance
Kepler R nasce per il bikepacking vero: stabile, comoda, pronta a puntare sempre al prossimo orizzonte.
Telaio in alluminio a triplo spessore, forcella in carbonio e una capacità di carico pensata per chi non vuole limiti.
Con il sistema GETSBO, sviluppato con @miss_grape_official, puoi riporre attrezzi ed essenziali sempre al sicuro.
Carica le borse. Scegli la direzione.
Il viaggio inizia dove finisce l’asfalto.
#torpado #KeplerR #gravel #bikepacking #rideyourdreams
Hyper R: quando la potenza incontra il controllo ⚡⛰️
Batteria integrata da 720 Wh e motore @shimanoitaly EP6 da 85 Nm per spingerti sempre oltre, con una pedalata naturale e costante.
Telaio in alluminio dal look premium, forcella ad aria da 120 mm, freni Shimano e reggisella telescopico: tutto quello che serve per guidare forte, ovunque.
#torpado #ebike #rideyourdreams
ZENITH X, la gravel per scoprire nuova strade, senza limiti o direzioni.
✅Telaio in carbonio, prodotta in 5 taglie.
Colore BLACK/SAGE GREEN matt.🌈
#Torpado #RideYourDreams #PurePerformance #gravelcycling
La nuova RENERO R permette di variare in autonomia l`escursione da 90 a 120 mm grazie al sistema Tosa del Lab TORPADO.💯
La RENERO R è pura innovazione💡
#torpadoimpudent #torpadoperformance #RideYourDreams
Il team Jack Pro Rider affronta la stagione 2026 con una nuova identità 💥, assumendo il nome di TORPADO JPR #torpadojpr 💯
Questa evoluzione valorizza un progetto sportivo già solido a livello nazionale 🇮🇹, con attività agonistica, amatoriale e l’organizzazione di eventi XCO, XCR e XCC .
La nuova denominazione nasce dalla collaborazione🤝 con #Torpado , storico marchio italiano di biciclette fondato a Padova nel 1895, che rafforza l’identità del team e il DNA.
#torpadoperformance #torpadoimpudent