

FOREVER BIKE è un negozio che si trova a Piovega – Piove di Sacco in provincia di Padova. Da questo rivenditore troverai tutti i migliori modelli di bici Torpado.
Forever Bike nasce nel 1962 a Piovega, piccola frazione di Piove di Sacco, nel territorio padovano. Qui tutt’ ora ha sede la fabbrica e gli uffici, con annesso il laboratorio artigiano “dei Dante” e dove ancora lavora il capostipite affiancato dai figli Denis, Diego e Dario, dalla moglie Ornella e dal cognato Moreno.
Con la Hyper R si scoprono posti che prima sembravano troppo lontani. ⚡
L’ E-bike hardtail con batteria integrata invisibile, motore Shimano EP6 silenzioso e design elegante.
#torpado #torpadoebike
#torpadohyper #hyper #shimano
Iniziano ufficialmente le prime uscite, con l’arrivo della bella stagione.
Si esce con più continuità, si aumenta il ritmo, si torna a cercare il terreno giusto: è il momento in cui la bici torna protagonista.
E quando il terreno chiama, risponde solo chi ha carattere 🐎
#Torpado #Torpadoimpudent #RideYourDreams #PurePerformance
Auguri di Buona Pasqua da tutto il team Torpado!
Save the date ✅
Dal 1 al 3 maggio ci trovate al @bikefestivalriva!
Vi aspettiamo allo stand D21 con le ultime novità in esclusiva Torpado!
📆 1-3 Maggio 2025
📍Riva del Garda
🎟️ Ingresso gratuito
Per venirci a trovare, registratevi online sul sito ufficiale di @bikefestivalriva🔥
#torpado #torpadoimpudent #bikefestivalriva #mtb #ebike
ZENITH X è la gravel in carbonio pensata per chi vuole velocità, controllo e reattività su ogni terreno.
Dalla strada bianca alla salita più dura, è fatta per correre.
#Torpado #zenithx #RideYourDreams #PurePerformance #gravel
La nuova Xanto S unisce potenza, autonomia e stile aggressivo in un’unica e-MTB⚡
Il motore OLI Edge 2.0 da 90 Nm ti spinge su ogni salita, la batteria da 720 Wh ti regala giri lunghi senza pensieri, e il display OLI High Vision ti tiene sempre sotto controllo ogni dato di guida.
Con la forcella Suntour Zeron da 160 mm e l’ammortizzatore posteriore Suntour Edge Special Custom, ogni terreno tecnico diventa puro divertimento. 🚵♂️
Scoprila ora nel colore MIDNIGHT GREEN glossy, link in bio
#Torpado #XantoS #Emtb #RideYourDreams #PurePerformance
Kepler R nasce per il bikepacking vero: stabile, comoda, pronta a puntare sempre al prossimo orizzonte.
Telaio in alluminio a triplo spessore, forcella in carbonio e una capacità di carico pensata per chi non vuole limiti.
Con il sistema GETSBO, sviluppato con @miss_grape_official, puoi riporre attrezzi ed essenziali sempre al sicuro.
Carica le borse. Scegli la direzione.
Il viaggio inizia dove finisce l’asfalto.
#torpado #KeplerR #gravel #bikepacking #rideyourdreams
Hyper R: quando la potenza incontra il controllo ⚡⛰️
Batteria integrata da 720 Wh e motore @shimanoitaly EP6 da 85 Nm per spingerti sempre oltre, con una pedalata naturale e costante.
Telaio in alluminio dal look premium, forcella ad aria da 120 mm, freni Shimano e reggisella telescopico: tutto quello che serve per guidare forte, ovunque.
#torpado #ebike #rideyourdreams
ZENITH X, la gravel per scoprire nuova strade, senza limiti o direzioni.
✅Telaio in carbonio, prodotta in 5 taglie.
Colore BLACK/SAGE GREEN matt.🌈
#Torpado #RideYourDreams #PurePerformance #gravelcycling
La nuova RENERO R permette di variare in autonomia l`escursione da 90 a 120 mm grazie al sistema Tosa del Lab TORPADO.💯
La RENERO R è pura innovazione💡
#torpadoimpudent #torpadoperformance #RideYourDreams
Il team Jack Pro Rider affronta la stagione 2026 con una nuova identità 💥, assumendo il nome di TORPADO JPR #torpadojpr 💯
Questa evoluzione valorizza un progetto sportivo già solido a livello nazionale 🇮🇹, con attività agonistica, amatoriale e l’organizzazione di eventi XCO, XCR e XCC .
La nuova denominazione nasce dalla collaborazione🤝 con #Torpado , storico marchio italiano di biciclette fondato a Padova nel 1895, che rafforza l’identità del team e il DNA.
#torpadoperformance #torpadoimpudent
Il 2025 è stato un anno stellare per il nostro team @torpadokendafsafactory 💥
Grazie a @rfabian90 @caseysouth_ @katazina_sosna_pinele @jakobdorigoni98 @gioele.decosmo
#kenda #fsa #torpadoimpudent