Image

Torpado Racing Season 2019

Lo storico marchio padovano riconferma la propria presenza nel mondo delle Competizioni Mountain Bike, infatti Torpado colorerà con i suoi modelli Matador X e Ribot X, due Top Team attivi a livello Nazionale ed Internazionale nelle discipline Cross Country e Marathon.

Per quanto riguarda la disciplina olimpica si rinnova un connubio storico che negli anni 50 partecipò a diverse edizioni del Giro d’Italia: Torpado-Ursus.

La medaglia d’argento di Lenzerheide 2018 nonché Campione Italiano XCO in carica, Gerhard Kerschbaumer, sarà il leader di questa formazione diretta dal team manager Mauro Bettin, che si arrichisce quest’anno della promettente U23 Martina Berta, già Campionessa del Mondo XCO Junior nel 2015.

Per il Marathon i colori della scuderia Torpado saranno difesi dal riconfermato team Torpado-Sudtirol sotto la guida del TM Sandro Lazzarin e capeggiato dalla Campionessa Lituana Katazina Sosna e dal Campione Estone, nonché Campione Europeo 2016,  Peeter Pruus.

Il prossimo 23 Febbraio alle ore 10 e 30 presso l’headquarter di Torpado a Cavarzere, avrà luogo la presentazione ufficiale delle Scuderie, qui verranno svelati gli atleti purosangue con i rispettivi cavalli di razza pronti per la stagione 2019.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato segui i nostri social