Image

CICLI ESPERIA: 27 E 28 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DELLA GAMMA 2016

 Manca meno di un mese all’evento clou per Cicli Esperia e tutto è pronto per un grande risultato. Dove? A Padova nella favolosa piazza Prato della Valle che ospiterà il Quartier Generale della Gran Fondo. Quando? Sabato 27 e Domenica 28 Giugno. 

Maurizio Fondriest e Yader Zoli, anello di congiunzione all’interno di Torpado tra l’ambito prettamente sportivo, rappresentato dal Torpado Factory Team, e quello produttivo: saranno loro, con la propria conoscenza dei due marchi e la loro esperienza in sella, ad illustrare le caratteristiche dei nuovi modelli di Cicli Esperia.

Lo faranno nel corso di una imperdibile “Due Giorni” che si svolgerà il 27 e 28 giugno a Padova. Verranno svelate tutte le novità dei due brand veneti: Fondriest e Torpado. Sarà quindi un’occasione unica per scoprire, in anteprima, i nuovi modelli della gamma 2016 e conoscerne tutti i segreti. Anche dubbi e curiosità potranno essere soddisfatti, grazie a Maurizio Fondriest e Yader Zoli, ma anche a tutti i tecnici Esperia a completa disposizione della rete vendita e del pubblico. Sarà la giusta occasione per togliersi ogni curiosità  e per scoprire in anteprima, tutte le novità.

Domenica 28 giugno, inoltre, tutti in sella per la 2° edizione della Gran Fondo Città di Padova – Fondriest. Tre i percorsi tra cui scegliere: 53 km per il corto, 87 km per il medio e 143,5 km per il percorso lungo, distribuiti tra i Colli Euganei e i Colli Berici.